Condizioni generali di vendita e condizioni di utilizzo

Condizioni generali di utilizzo e condizioni generali di vendita del sito Accasteo.it

Ambito di applicazione

Accasteo.it distribuisce al pubblico e ai professionisti della nautica pezzi di ricambio, attrezzature, nuovi prodotti adattabili o originali del produttore per fuoribordo e entrobordo, secondo le specifiche del produttore.

Le presenti condizioni generali di vendita e di utilizzo regolano la vendita online e la consultazione dei contenuti del sito web Accasteo.it. Ogni utente Internet può leggere le condizioni generali di vendita e di utilizzo su Accasteo.it (di seguito il "sito"). Le presenti condizioni generali di vendita e di utilizzo si applicano esclusivamente tra Seaman (di seguito "noi" o "ci") e qualsiasi persona che visita o effettua un acquisto (di seguito "voi" o "il Cliente") attraverso il nostro sito web Accasteo.it

Qualsiasi ordine effettuato sul nostro sito implica la piena comprensione e accettazione delle presenti condizioni generali di vendita. Accasteo.it si riserva il diritto di modificare i suoi termini e condizioni di vendita e di utilizzo in qualsiasi momento e senza preavviso. Le modifiche apportate alle condizioni generali di vendita e di utilizzo, in particolare al fine di sviluppare i propri servizi o di rispettare le nuove normative applicabili, entrano in vigore dal momento della loro pubblicazione sul sito web Accasteo.it

Descrizione dei servizi Accasteo

Il Sito offre all'Utente i seguenti servizi (insieme i "Servizi"):

- Ottenere offerte commerciali, newsletter, codici promozionali relativi ai Prodotti sul Sito,
- Partecipare a giochi e concorsi,
- Pubblicare avvisi a seguito di un ordine effettuato sul Sito,
- Effettuare richieste di preventivo e di acquisto secondo i termini e le condizioni delle presenti condizioni generali di vendita e di utilizzo
- Approfittate dell'assistenza e dei contatti via e-mail e telefono con il servizio clienti Accasteo,
- Approfittate dei consigli e dei tutorial per consentire agli utenti di mantenere e riparare i loro motori,
- Leggi le notizie relative ad Accasteo e al mondo della nautica in generale attraverso il sito Accasteo.it e il Blog di Accasteo,
- Accesso diretto alla pagina degli account dei social network di Accasteo attraverso le icone di Facebook, Twitter, YouTube, LinkedIn.

L'elenco di cui sopra non è esaustivo e può essere aggiornato da Accasteo a seconda dei Servizi offerti sul Sito. Accasteo può aggiungere, sospendere o rimuovere i Servizi senza il previo consenso dell'Utente.

Condizioni di accesso e di utilizzo dei Servizi

Il Sito è accessibile gratuitamente a qualsiasi Utente con accesso a Internet. Tutte le attrezzature (hardware, software, telefoni, ecc.) e i costi di telecomunicazione (costi di accesso a Internet, costi telefonici, ecc.) per consentire all'Utente di accedere e utilizzare i Servizi sono a carico dell'Utente.

L'utilizzo dei Servizi è riservato alle persone con piena capacità giuridica di assumere obblighi sul Sito. L'Utente riconosce che le condizioni specifiche per l'utilizzo, in particolare, di una promozione o partecipazione a un gioco o a un concorso sono direttamente indicate nelle offerte commerciali di Accasteo e conferma di averne preso visione prima di qualsiasi utilizzo.


Regole di pubblicazione

L'Utente si impegna a non inviare alcuna pubblicazione sul Sito e sui Servizi (avvisi del Cliente, forum, tutorial, pagina professionale Accasteo su siti di terzi, informazioni di contatto Accasteo) che contenga contenuti che (elenco non esaustivo):

- è illegale: contiene un linguaggio scortese, abusivo, discriminatorio, ecc,
- è incomprensibile: caratteri casuali, scritti male, illeggibili, ecc.
- presenta le citazioni dei concorrenti,
- presenta una nota incoerente con il commento,
- è considerato diffamatorio,
- si riferisce ad un Prodotto / Servizio che non è stato acquistato sul Sito,
- si riferisce a consulenze o diagnosi che normalmente rientrano nell'ambito di una consulenza professionale (per motivi di sicurezza delle merci e delle persone),
- è inteso a denigrare un prodotto, il Sito o una società terza,
- non è correlato al Prodotto acquistato o all'esperienza di consumo rilevata,
- ha come obiettivo la ricerca di informazioni commerciali (vendite, pubblicità, ecc.)
- incoraggia l'acquisto da un concorrente di Accasteo,
- ha elementi concreti di conflitto di interessi,
- contiene spam, menziona siti di terze parti (indirizzo url) ad Accasteo, foto, immagini,
- comporta una richiesta di azione legale

Accasteo si riserva il diritto di cancellare qualsiasi contenuto che violi le presenti Condizioni generali di vendita e di utilizzo, in particolare quelle definite nelle regole di pubblicazione, o che non sia conforme agli obblighi normativi e legali in vigore.


Conto cliente Accasteo

Per qualsiasi registrazione ai servizi del Sito, l'Utente deve, salvo casi eccezionali, essere titolare di un account Accasteo e autenticarsi direttamente sul Sito utilizzando il proprio login e la propria password. Se l'Utente non dispone di un account Accasteo, deve crearne uno sul Sito. Potete accedere alla sezione "Il vostro conto" direttamente dalla barra del menu sulla home page cliccando su "Il vostro conto".

Le informazioni necessarie per creare un account sono: un indirizzo e-mail valido e una password che soddisfi il livello di sicurezza richiesto da Accasteo. Durante il primo utilizzo, all'Utente saranno richieste altre informazioni: cognome, nome, un numero di telefono, un indirizzo postale e un indirizzo e-mail valido corrispondente all'identificativo dell'Utente.

Durante ogni nuova visita, se l'Utente desidera abbonarsi ai servizi sopra menzionati, effettuare un ordine o consultare il suo spazio "Il mio account", l'Utente deve identificarsi in anticipo utilizzando le informazioni strettamente personali e riservate da lui scelte.

L'Utente è tenuto a mantenere riservati i propri dati di accesso. In caso di perdita, dimenticanza o uso improprio dei suoi identificativi da parte di terzi, l'Utente deve informare immediatamente Accasteo contattando il Servizio Clienti Accasteo.

Premi

I prezzi indicati sul sito sono i prezzi ufficiali al pubblico forniti dalla compagnia Seaman, e sono validi al momento dell'ordine. Sono indicati e fatturati in euro, comprese tutte le tasse francesi, ma escluse le spese di spedizione, e possono essere modificati senza preavviso. I prezzi sono quelli indicati sul sito web il giorno della registrazione dell'ordine e possono differire dai prezzi indicati su altri supporti dematerializzati e sul nostro catalogo cartaceo.

Il cliente è tenuto a contribuire alle spese di spedizione, il cui importo varia a seconda del vettore scelto, del peso e del tipo di pezzo ordinato dal cliente. L'importo delle spese di spedizione è indicato nel riepilogo che precede il pagamento dell'ordine.

Pagamento degli ordini

Accettiamo pagamenti online con Visa, MasterCard, altre carte di credito, bonifici e assegni. Si accettano anche assegni bancari o postali, ma solo se emessi in Francia e provenienti da una banca con rappresentanza in territorio francese. I pagamenti con carta di credito vengono effettuati sui server sicuri di PayPlug, che garantiscono la totale sicurezza e riservatezza.

L'addebito viene effettuato al momento della convalida del pagamento, che fa scattare la preparazione dell'ordine da parte dei servizi di Accasteo.it

Qualsiasi ordine effettuato sul sito Accasteo.it obbliga il Cliente a pagare l'intero prezzo.

Gli acquisti effettuati sul sito sono soggetti ad una clausola di riserva di proprietà. Rimangono di proprietà di Accasteo.it fino al ricevimento del prezzo pieno dell'ordine. La società Seaman si riserva il diritto di rivendicare i prodotti venduti e rimasti non pagati. In quanto tale, in caso di reclamo, il Cliente si impegna, fino al completo pagamento, a non modificare, incorporare, rivendere o dare in pegno i prodotti venduti.
L'onere del rischio viene trasferito al Cliente al momento della consegna. Da quel momento in poi, il Cliente è responsabile della corretta conservazione dei prodotti.

Accasteo.it ha il diritto di rifiutare di effettuare una consegna o di onorare un ordine se si sospetta una frode di pagamento o se un cliente rimane non pagato per un ordine precedente.


Fatturazione

Con l'obiettivo di ridurre il nostro impatto ambientale, effettuando un acquisto sul nostro sito, il Cliente si impegna ad ottenere una fattura esclusivamente in formato elettronico. La fattura rimane disponibile sul conto personale del Cliente per un periodo minimo di 1 anno. Il Cliente può accedervi e stamparlo in qualsiasi momento, se lo desidera.

Promozioni commerciali

Salvo diversa indicazione, le promozioni esposte sul sito sono valide per professionisti e privati, applicabili a qualsiasi ordine registrato e pagato durante il periodo di validità della promozione indicata sul sito.
Nell'ambito delle azioni promozionali, i codici promozionali possono essere offerti in qualsiasi momento da Accasteo. Hanno una data di validità, non sono cumulabili, non sono trasferibili e non possono essere scambiati o acquistati presso Accasteo.

I codici promozionali sono validi solo per il periodo indicato e possono essere utilizzati una sola volta in un unico ordine. Per ogni coupon può essere specificato un importo minimo e/o massimo di acquisto.

Per poter utilizzare un codice promozionale, l'Utente deve collegarsi al proprio conto cliente Accasteo e deve inserire il proprio codice promozionale al momento della convalida del carrello. I codici promozionali non sono applicabili agli ordini già convalidati. Salvo diversa indicazione, solo il Cliente che ha ricevuto il codice promozionale potrà beneficiarne.

In caso di utilizzo fraudolento, vendite, perdite, perdite, falsificazioni, errori tecnici che esulano dal controllo di Accasteo e che influiscono sul funzionamento, sulla visibilità del codice promozionale, Accasteo si riserva il diritto di modificarlo, sospenderlo o annullarlo. Nessun rimborso e nessuna nuova emissione a favore dell'Utente sarà effettuata da Accasteo.

L'Utente riconosce e si impegna a prendere visione, prima di qualsiasi utilizzo, delle ulteriori condizioni specifiche relative all'utilizzo di una promozione (offerte, codici promozionali, ecc.) riguardanti la durata dell'utilizzo, il prezzo ridotto, ecc. che saranno direttamente previste nelle offerte commerciali inviate agli Utenti e/o pubblicate sul Sito.

Nell'ambito delle promozioni commerciali visualizzate sul sito Accasteo.it, l'utente accetta il fatto che qualsiasi ordine registrato durante un periodo promozionale, e per il quale non è stato ricevuto il pagamento durante il periodo di validità della promozione (prima dell'ultimo giorno della promozione alle ore 12:00 - GMT+2), sarà automaticamente annullato.

Se un pagamento tramite bonifico bancario o assegno viene ricevuto dopo la fine del periodo di promozione, il vostro assegno o il vostro rimborso tramite bonifico vi sarà restituito entro 30 giorni dalla data in cui sarebbe stato ricevuto presso il nostro ufficio. A tale scopo vi sarà richiesto di inviarci un RIB su richiesta preventiva del nostro team di vendita via e-mail.

Consegna

Consegniamo i vostri pezzi e articoli a pagamento. Non appena riceveremo e accetteremo il vostro pagamento, riceverete un'e-mail di conferma della ricezione del pagamento, quindi vi invieremo le informazioni di tracciamento del vostro pacco non appena sarà consegnato al nostro corriere.

I prodotti ordinati vengono consegnati all'indirizzo di consegna indicato durante il processo di ordinazione o presso il punto di raccolta. Il Cliente deve assicurarsi che l'indirizzo fornito sia accurato e completo. Il Cliente è responsabile dell'errore di indirizzo, e Accasteo.it declina ogni responsabilità per la consegna.

Se però il Cliente rileva un'anomalia di consegna (ritardo, cambio di punto di ritiro, perdita di tracciabilità, ecc.), il Servizio Clienti è a disposizione per individuare il problema riscontrato e proporre una soluzione. Tuttavia, non possiamo essere ritenuti responsabili dei tempi di consegna dei vostri ordini, attribuibili esclusivamente al vettore.

Ci prendiamo molta cura di proteggere e imballare le parti che spediamo. Al ricevimento dell'ordine, è comunque responsabilità dell'utente segnalare eventuali danni visibili al pacco che si siano verificati durante il trasporto. Se l'imballaggio del pacco e (o) il suo contenuto sono deteriorati, indicare le proprie riserve sulla bolla di consegna specificando il problema e, a seconda della gravità del deterioramento, rifiutare il pacco. Questa prenotazione sarà necessaria per poter fare un reclamo al vettore. In caso di danni al pacchetto, si prega di scattare foto del pacchetto prima e durante la sua apertura e di inviarcele via e-mail in modo che possiamo occuparci del vostro reclamo. Se il fattorino o il personale incaricato della consegna a staffetta non vi dà la possibilità di verificare il contenuto, avete la possibilità di esprimere le vostre riserve al trasportatore entro dieci giorni, preferibilmente tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno (articolo L.224-65 del Codice del Consumo francese).

Trascorso tale termine, la consegna è considerata completa e i prodotti consegnati sono considerati privi di difetti apparenti. Di conseguenza, Accasteo.it non accetterà più alcun reclamo per danni, prodotti mancanti, pacchi danneggiati, parti rotte al ricevimento

Diritto di recesso e di restituzione

Non si accettano restituzioni di parti se si tratta di un errore d'ordine. Sta a voi scoprirlo PRIMA di ordinare e, in caso di dubbio, chiedere l'assistenza di un professionista competente (il vostro meccanico). Non possiamo essere ritenuti responsabili della compatibilità delle parti ordinate con il vostro motore o la vostra imbarcazione.

Mettiamo sul nostro sito foto della migliore qualità possibile, così come la massima quantità di dettagli in nostro possesso per permettervi di assicurarvi che il pezzo sia adatto al vostro motore. Ordinando una parte sul nostro sito, l'utente è quindi l'unico responsabile del suo acquisto, e quindi accetta di essere considerato competente al momento dell'acquisto. In caso contrario, vi preghiamo di non ordinare e di farvi assistere da una persona competente.

Accettiamo la restituzione dei pezzi ordinati online entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine, a condizione che il pezzo sia tecnicamente difettoso e dopo aver ottenuto il nostro previo accordo scritto nell'ambito di un servizio di assistenza post-vendita. Spetta a voi dimostrare, fornendo foto dettagliate, che il pezzo ha un difetto e non può essere utilizzato nella sua funzione originale.

In conformità alla normativa vigente alla data di creazione dell'ordine, il Cliente riconosce ed accetta che il diritto di recesso deve essere esercitato entro 14 giorni liberi dalla consegna dei servizi/prodotti forniti per la vendita a distanza. Le spese di spedizione di ritorno saranno a carico del Cliente. È compito del Cliente prestare la massima cura nell'imballaggio e nella protezione degli articoli restituiti. Nessuna richiesta di rimborso sarà accettata se un articolo ci viene restituito danneggiato, rotto, con vernice alterata o scheggiata a seguito di un errore d'ordine o di un difetto relativo al montaggio. Il Cliente deve contattare la nostra azienda via e-mail per ottenere le modalità di restituzione della parte interessata prima di restituire la parte.

Condizioni di restituzione e prenotazioni :

PARTI MECCANICHE SENZA ELETTRICITÀ
- Non accettiamo resi fintanto che il pezzo è stato montato e utilizzato e mostra segni di usura o è stato danneggiato per mancanza di precauzioni durante il montaggio (a meno che non abbiamo dato il nostro consenso via e-mail).

PARTI MECCANICHE CON ELETTRICITÀ
- Ci riserviamo il diritto di non accettare la richiesta di restituzione per le parti in cui scorre elettricità durante il funzionamento (CDI, bobine, ecc.). Tutte le parti elettriche devono essere oggetto di un accordo preventivo via e-mail da parte nostra prima della restituzione.

Nel caso di un pezzo ricevuto in restituzione danneggiato o anormalmente indossato, a causa di una mancanza di protezione durante la restituzione o a causa di un trattamento non corretto durante il montaggio, e nell'ambito di un accordo preliminare per un rimborso parziale eccezionale da parte nostra, l'importo rimborsato varierà a seconda delle condizioni del pezzo ricevuto dopo la verifica da parte del nostro team tecnico. Il rimborso parziale eccezionale non può superare tra il 5% e il 50% del valore totale della nuova parte in vendita alla data di registrazione del pagamento dell'ordine in questione.

Il rimborso viene effettuato secondo il metodo di pagamento inizialmente utilizzato. Tuttavia, in via eccezionale, i rimborsi possono essere effettuati tramite bonifico bancario. In questo caso, i team di Accasteo.it chiederanno al cliente di fornire un numero di conto bancario (RIB). Le restituzioni effettuate a condizioni conformi alle Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo danno luogo al rimborso del prezzo fatturato per gli articoli restituiti.

Le spese di trasporto di ritorno sono a carico del Cliente, ad eccezione della restituzione di una parte diversa da quella ordinata o non conforme.

Il rimborso può essere rifiutato nei seguenti casi:

- Prodotto restituito in condizioni che non consentono più il marketing, o incompleto
- Prodotto restituito non idoneo, con segni di montaggio e danneggiato
- Prodotto restituito senza l'etichetta del prodotto
- Richiesta di recesso presentata dopo la scadenza del periodo di recesso
- Garanzia negata

In ogni caso, i prodotti devono essere restituiti nelle loro condizioni originali, senza alcuna traccia di montaggio o usura. Qualsiasi prodotto che non sia nelle stesse condizioni di quello in cui è stato consegnato e che sia incompleto, danneggiato o usato non sarà rimborsato.


Garanzie

I prodotti venduti da Accasteo.it devono essere assemblati e utilizzati da una persona competente e sotto la sua esclusiva responsabilità. Accasteo.it non sarà in alcun modo responsabile delle conseguenze di uno smontaggio e montaggio improprio, dell'uso di un prodotto non idoneo e dei danni diretti o indiretti causati a una cosa o a una persona, né Accasteo.it sarà responsabile di eventuali costi sostenuti per la riparazione e la movimentazione di veicoli dotati di un articolo difettoso.

Il cliente è l'unico responsabile delle raccomandazioni e delle norme del produttore per quanto riguarda la compatibilità del prodotto e il suo utilizzo. Nell'ambito della garanzia legale, la compagnia marittima si impegna a sostituire a proprie spese l'articolo difettoso con un nuovo articolo sostitutivo. In caso di indisponibilità dell'articolo sostitutivo, Seaman si impegna a rimborsare al cliente l'importo del nuovo articolo al prezzo in vigore nel catalogo il giorno del pagamento dell'ordine sul sito Accasteo.it

Garanzie speciali ed esclusioni


Le condizioni speciali di garanzia per la gamma e le eliche Mavimare e le loro esclusioni sono qui definite.

Sterzo idraulico e accessori: 2 anni di garanzia per la gamma Mavimare.
Cause di annullamento della garanzia (elenco non esaustivo - consultateci per i dettagli) :
Mancata osservanza delle istruzioni di montaggio e installazione del produttore per i kit completi e i pezzi di ricambio per i sistemi di sterzo idraulici.
Montaggio difettoso (ad es. montaggio su motore che supera la potenza massima consigliata o tubi flessibili idraulici sono schiacciati)
Difetti di manutenzione (ad es. spurgo, cambio del fluido idraulico, lavaggio e ingrassaggio)
Presenza di impurità nell'intero circuito idraulico
Serraggio eccessivo o insufficiente degli assiemi fissi e mobili
Lavaggio ad alta pressione

Eliche: 3 anni di garanzia su tutti i mozzi e le eliche in lega.
Cause di annullamento della garanzia (elenco non esaustivo) :
Guasto di montaggio (montaggio su motore che supera la potenza massima consigliata)
Lubrificazione errata dell'albero dell'elica (albero motore)
Urto su mozzo e pale durante la navigazione o stazionaria, a secco o bagnata.
Verniciatura dell'elica non adattata alle raccomandazioni del produttore

Forza maggiore

Accasteo.it non può essere ritenuta responsabile se la mancata esecuzione o il ritardo nell'esecuzione di uno dei suoi obblighi descritti nelle presenti condizioni generali di vendita e di utilizzo deriva da un caso di forza maggiore o da un atto di Dio. Per forza maggiore si intende qualsiasi evento esterno, imprevedibile ed irresistibile ai sensi dell'articolo 1148 del Codice Civile.

Informazioni personali e riservatezza

Le informazioni e i dati che vi riguardano sono necessari per la gestione del vostro ordine e per i nostri rapporti commerciali. Potremmo dovervi informare via e-mail della disponibilità di aggiornamenti di nuovi servizi e prodotti. Questo sito è stato oggetto di una dichiarazione alla CNIL nell'ambito della registrazione dei dati effettuata dalla società di navigazione. Ai sensi dell'articolo 34 della legge francese sulla protezione dei dati del 6 gennaio 1978, dell'allora regolamento europeo n. 2016/679 e della sua direttiva n. 2016/680 del 27 aprile 2016, entrata in vigore il 25 maggio 2018, avete il diritto di accedere, rettificare, modificare e cancellare i dati che vi riguardano. Potete esercitare questo diritto contattandoci per posta. Non divulghiamo alcuna informazione personale a terzi. Le informazioni che ci inviate sono conservate al solo scopo di soddisfare le vostre esigenze e aspettative. In nessun momento abbiamo accesso ai dati della vostra carta di credito durante l'acquisto online: inserite il numero della vostra carta direttamente sul server sicuro di PayPlug, che garantisce la riservatezza e ci informa semplicemente in cambio dell'accettazione o del rifiuto del pagamento. Navigando sul nostro sito, l'utente accetta che possiamo utilizzare e memorizzare i cookie sul suo computer per facilitare l'utilizzo dei nostri servizi.

Sicurezza

Accasteo si preoccupa in particolare di garantire che i suoi Servizi costituiscano uno spazio sicuro sul Sito per tutti gli Utenti. Tuttavia, Accasteo non può garantirlo, poiché utilizzando i Servizi Accasteo, l'Utente accetta (elenco non esaustivo) :

- di non utilizzare i Servizi per scopi illegali o contrari ai presenti Termini e Condizioni,
- non utilizzare mezzi maligni e interfacce informatiche per accedere ai Servizi ed estrarre dati da altri Utenti,
- non utilizzare o sviluppare applicazioni di terzi che interagiscono con i Servizi o con i contenuti o i dati di altri Utenti, senza l'autorizzazione scritta di Accasteo,
- non utilizzare i Servizi in modo da disturbare, interrompere, influenzare negativamente gli altri Utenti o impedire loro di trarre pieno vantaggio dai Servizi, o che potrebbe danneggiare, disabilitare, sovraccaricare o compromettere il funzionamento dei Servizi,
- non utilizzare o tentare di utilizzare l'account, il nome utente o la password di un altro Utente senza autorizzazione,
- non chiedere i dati di accesso di un altro Utente,
- non pubblicare contenuti contrari all'ordine pubblico,
- non incoraggiare o promuovere alcuna attività che sia contraria alle disposizioni di questi Termini e Condizioni di Vendita e di Utilizzo.

Contenuto del sito

Accasteo.it è vincolato da un obbligo di mezzi relativi alle informazioni messe a disposizione dei Clienti.
Accasteo.it adotta tutte le misure necessarie per garantire l'affidabilità delle informazioni sul suo sito. Nonostante il monitoraggio e l'aggiornamento quotidiano, Accasteo.it non può essere ritenuta responsabile per eventuali imprecisioni tecniche, errori tipografici o omissioni che il contenuto del sito può contenere, né per i risultati che possono essere ottenuti dall'uso di queste informazioni.

Il Cliente riconosce che le fotografie, le informazioni e le immagini dei prodotti presentati sul sito non hanno carattere contrattuale. In nessun caso Accasteo.it sarà ritenuta responsabile per qualsiasi fatto relativo all'immagine del prodotto in questione.

Se un Cliente nota delle anomalie sul sito, può segnalarle ad Accasteo.it direttamente online sul sito tramite il modulo di contatto.

Notifica al cliente

Dopo l'acquisto di un Prodotto o l'utilizzo di un Servizio sul Sito, Accasteo ha la possibilità di contattare l'Utente via e-mail per invitarlo, senza alcun compenso, a presentare un avviso online sulla relazione/qualità del Prodotto acquistato sul Sito o a condividere la sua esperienza di cliente Accasteo.

Il deposito di un avviso è riservato esclusivamente ai clienti Accasteo, che devono necessariamente riferirsi a un'esperienza di consumo vissuta personalmente e individualmente.

La valutazione dell'utente viene conteggiata in termini di numero di stelle assegnate (massimo 5). L'Utente assegna una valutazione che deve riflettere i punti positivi e i punti di miglioramento che ha notato durante la sua esperienza di consumo sul Sito e che sono destinati a consigliare i clienti di Accasteo o i futuri clienti di Accasteo nella loro decisione di acquisto sul Sito.

Accasteo invita l'Utente a proteggere la propria privacy e a non divulgare informazioni sui propri dati personali (nome, telefono, e-mail, indirizzo postale, ecc.) nelle comunicazioni pubblicate sul Sito.

Accasteo può eventualmente visualizzare le seguenti informazioni sugli avvisi:
- la data e l'ora di deposito dell'avviso,
- la data dell'esperienza di consumo,
- il nome e il cognome dell'autore dell'avviso.

L'Utente accetta che Accasteo possa utilizzare il suo indirizzo e-mail per: invitarlo a pubblicare avvisi, contattarlo per notificargli la pubblicazione o il rifiuto di pubblicare il suo avviso, fornirgli una risposta all'avviso, ecc.
Tutti gli avvisi pubblicati dall'Utente sono conservati da Accasteo per la durata necessaria al suo funzionamento.
L'Utente riconosce e accetta che le opinioni pubblicate sul Sito sono soggette a moderazione da parte di Accasteo. Le comunicazioni conformi alle Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo sono pubblicate direttamente sul Sito, mentre quelle non conformi sono automaticamente cancellate da Accasteo.

Accasteo si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di modificare o cancellare eventuali avvisi pubblicati sul Sito dall'Utente dal momento in cui Accasteo ritenga che il loro contenuto si discosti dalle presenti Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo.

L'Utente accetta che Accasteo ha il diritto di utilizzare, riprodurre, adattare, archiviare, pubblicare, tradurre, sfruttare, distribuire e visualizzare il contenuto, in tutto o in parte, dell'avviso, a fini di studi statistici, di marketing o di prospezione commerciale, in conformità con i diritti di proprietà intellettuale che l'Utente può rivendicare.

Link a siti di terze parti

I siti collegati direttamente o indirettamente al sito Accasteo.it non sono sotto il nostro controllo. Di conseguenza, Accasteo.it non si assume alcuna responsabilità per le informazioni pubblicate su questi siti. I link a siti di terze parti sono forniti esclusivamente per comodità e non implicano alcuna responsabilità per il loro contenuto.

I vostri obblighi

Lei è d'accordo:
- fornire informazioni veritiere e veritiere su di te
- di rispettare le presenti condizioni generali di vendita e di utilizzo e di aderirvi pienamente.

È responsabilità dell'utente verificare attentamente i dettagli dell'ordine prima di procedere al pagamento. Procedendo al pagamento, l'utente accetta di pagare il prezzo dell'articolo indicato sul sito al momento dell'acquisto. Il mancato rispetto di questi obblighi o il mancato pagamento dell'ordine (rifiuto dell'assegno all'incasso o ripudio del pagamento effettuato con carta di credito) comporterà l'annullamento dell'ordine senza preavviso.
L'Utente è responsabile dei rischi connessi all'uso del suo login e della sua password collegati al conto Accasteo. La password dell'utente deve rimanere segreta. L'Utente si impegna a proteggere e garantire la riservatezza dei suoi elementi di autenticazione, precisando che resta pienamente responsabile di tutte le attività che si svolgono a suo nome sul Sito e sul suo account Accasteo, indipendentemente dal fatto che ne sia a conoscenza o meno.

L'Utente è l'unico responsabile della sua navigazione sul Sito.

Assegnazione della responsabilità

Il cliente non è autorizzato a concedere o trasferire i diritti e gli obblighi derivanti dal presente contratto.

Proprietà intellettuale

L'Utente riconosce che tutti i contenuti che appaiono sul Sito, compresi in particolare: il nome del dominio, i marchi, i testi, i testi, la grafica, le fotografie, i disegni, i suoni, i dati, le immagini, l'audio e il video, nonché la struttura ad albero di Accasteo, il piano di navigazione, i loghi, la progettazione e l'organizzazione delle sue sezioni, i loro titoli, i database, le strutture e i contenuti, esistenti o futuri, sono protetti e sono di proprietà esclusiva di Accasteo.

Di conseguenza, senza l'espressa e preventiva autorizzazione di Accasteo, tutte le riproduzioni, le rappresentazioni e gli utilizzi da parte dell'Utente sono vietati.

Il mancato rispetto di tali obblighi da parte dell'Utente costituirebbe una violazione.

Conclusione ed esecuzione di un contratto

L'utente dichiara di aver letto e accettato i termini e le condizioni dell'ordine e in particolare le informazioni sulle caratteristiche dei prodotti o servizi ordinati, il prezzo, la consegna, le condizioni d'uso e le presenti Condizioni Generali prima di effettuare l'ordine. L'utente dichiara di avere la piena capacità giuridica di effettuare un ordine e di accettare le presenti condizioni generali di contratto. Il contratto è stabilito non appena il cliente compila e conferma il modulo di registrazione sul sito e quando la società Seaman ha elaborato l'ordine.
L'Utente riconosce che i registri di consenso informatizzati conservati presso i server di elaborazione elettronica dei file di Accasteo, le comunicazioni elettroniche e i documenti elettronici sono considerati prova degli scambi tra l'Utente e Accasteo. L'Utente riconosce che questi scambi elettronici hanno lo stesso valore probatorio dei documenti scritti e cartacei.

L'Utente riconosce e accetta che, dopo l'autenticazione sul Sito, qualsiasi manifestazione di volontà attraverso l'utilizzo dei Servizi offerti da Accasteo, sia essa a pagamento o gratuita, costituisce una firma elettronica e caratterizza la prova del consenso ai sensi delle disposizioni del Codice Civile.

Legge applicabile

Il presente contratto è soggetto al diritto francese. La lingua di questo contratto è la lingua francese. In caso di controversia, i tribunali francesi sono gli unici competenti.

In caso di controversia, il nostro servizio clienti è a vostra disposizione solo in francese e in inglese, per cercare una soluzione amichevole. Le richieste devono essere inviate via e-mail dal modulo di contatto sul nostro sito web Accasteo.it nella pagina "Contattaci". O per posta all'indirizzo sottostante:

Marinaio
6 rue Saint Nicolas
56140 Caro (Francia)

Avviso legale

Accasteo.it è pubblicato dalla società Seaman SAS, la cui sede centrale si trova al 6 rue Saint Nicolas, 56140 Caro - France Siren: 834946931 - Valvole RCS - APE: 7010Z . Il sito web Accasteo.it è ospitato da: OVH - SAS au capital de 500 k€ RCS Roubaix - 140 Quai du Sartel - 59100 Roubaix - Francia. Accasteo è un marchio registrato di proprietà della società Seaman.

Ultimo aggiornamento : mercoledì 8 gennaio 2020

Prodotto aggiunto correttamente al carrello

Quantità :

Ci sono 0 articoli nel tuo carrello.

Totale prodotti :
Consegna  : Da definire
Totale :